Il Robot rasaerba Greenworks OPTIMOW 10 GRL110 è in grado di occuparsi in modo totalmente automatico e silenzioso della rasatura di prati dalle medie e grandi dimensioni. Dal design avanzato, questo strumento riesce a gestire tranquillamente aree fino a 1000 m² a fronte di una larghezza di taglio di ben 22 cm.
Grazie alla dotazione di filo e picchetti, l'installazione del prodotto non necessiterà di alcuna assistenza specifica. Difatti, una volta che si è delimitato il perimetro di lavoro, basterà semplicemente avviare il Robot e il gioco è fatto.
Controlla e gestisci via Greenworks tools app il tuo OPTIMOW. Ovunque voi siate potrete controllare e modificare i tempi di falciatura, abilitare o disabilitare i sensori a seconda delle proprie necessità attraverso la dotazione del sistema GSM. Difatti, la macchina è dotata di una sim card che può essere ricaricata quando necessario.
Il motore viene alimentato da una batteria da 24 V e 2 Ah, che garantisce un'autonomia di lavoro pari a 70 minuti. Nel momento in cui la batteria si sta scaricando, Optimow torna automaticamente alla base per autoricaricarsi, prima di riprendere a lavorare.
Viene equipaggiato di molteplici sensori per garantire una sicurezza assoluta. Inoltre Optimow è anche intelligente, grazie al sensore di pioggia e gelo, assicurando che la falciatura avvenga solo con le corrette condizioni, e la sicurezza integrata grazie al recinto virtuale che invia notifiche se la macchina lascia la sua zona.
L’altezza di taglio di Optimow si regola facilmente tramite una manopola. Infine, il robot riesce ad affrontare senza sforzi pendenze fino al 35%.
Punti di forza del robot tagliaerba Optimow:
- Sempre connesso: Equipaggiato con una sim card per connettersi via GSM
- Intuitivo: Installazione, programmazione e funzionamento. Tutto in un batter d'occhio.
- Indipendente: Completamente autonomo, taglia e si ricarica da solo.
- impermeabile: Grado di impermeabilità IPX5 - consente una facile pulizia con un tubo da giardino
- Sensibile: Dotato di sensori di ostacoli/contatto, quando il robot rileva un ostacolo si ferma, arretra e cambia direzione.