La motopompa da irrigazione GB-TWP 80 è uno strumento ideale per pompare l'acqua sporca senza difficoltà.
Particolarmente utili quando si deve distribuire l'acqua in assenza di energia elettrica, o in campagna, quando si deve estrarre acqua da un pozzo, da uno stagno, da cisterne e vasche difficilmente raggiungibili, o anche quando si deve drenare una cantina o un garage che si è allagato.
Questa motopompa vanta un livello costruttivo e qualitativo ineguagliabile con una prevalenza di massimo 22 mt.
La pompa è autoadescante e può iniziare a lavorare semplicemente rabboccando l'acqua tramite l'apposito tappo nel corpo della pompa.
Questo modello è un ottimo compromesso fra potenza e dimensioni, ed facilmente trasportabile.
Motopompa progettata per operare in acque sporche prive di parti solide come sassi o detriti, garantendo prestazioni ottimali.
ATTENZIONE:
- Motore senza olio, ricordarsi di rabboccarlo prima dell'uso con i flaconi in dotazione
- Non far funzionare la macchina con la pompa asciutta
Queste motopompe sono idonee per il travaso dell'acqua (ad esempio da una cisterna ad un'altra) o per l'irrigazione a solco nei campi e negli orti.
Non garantiamo l'idoneità per l'utilizzo combinato con irrigatori delle più svariate tipologie o veri e propri impianti di irrigazione di vario tipo, (richiedono la progettazione da parte di un tecnico con relativi calcoli sulla portata, prevalenza, pressione, diametri tubi, valvole, ugelli, etc...) e che possono richiedere tipi di pompe più specifici per impianti.