Il seghetto su asta telescopica GeoTech 5.0m 230-500 con manico estendibile è il prodotto ideale per lavori come potature di vigneti, oliveti o frutteti. La sua lama è leggermente ricurva rendendo il taglio semplice e preciso.
Questo modello riesce a raggiungere un'altitudine di 5 metri, inoltre il manico è indipendente quindi può essere usato anche a mano.
Grazie poi al manico di forma cilindrica è interamente fatto di alluminio, garantendo una discreata manualità anche ad altezze importanti.
Per facilitarne poi l'utilizzo, l'asta alla sua estremità viene dotata anche di un gommino antiscivolo.
Inoltre il doppio sistema di blocco integrato nell’impugnatura permette il fissaggio della lama all'asta, rafforzando ulteriormente la stabilità e il taglio di questo segaccio.
L'asta telescopica regolabile va da un minimo di 230 cm ad un massimo di 500 cm.