Il nuovo scarificatore GeoTech PLS 6000 è un prodotto indispensabile per mantenere sempre fresco e arieggiato il proprio spazio verde
Dotato di rotore a lame ed a molle:
Il rotore a lame scarifica il terreno, agendo verticalmente ed in profondità grazie alle lame di cui è dotato, migliorando l’ossigenazione, il drenaggio e l’assunzione delle sostanze nutritive.
Il rotore a molle, con il numero di molle che varia a seconda del modello scelto, si pettina il prato pizzicando via lo strato di velcro e muschio formatosi e prevenendone la ricrescita.
Questo scarificatore è dotato di motore a 4 tempi benzina da 212 cc che sviluppa fino a 7 Hp.
Presenta una larghezza di lavoro da ben 40 cm, ottenuta grazie all'utilizzo di 18 doppie lame in acciaio fisse che garantiscono affidabilità e robustezza.
Il rotore a 18 doppie lame (da 151 mm di diametro) permette un lavoro efficiente e sicuro.
Dotato di 8 profondità di lavoro regolabili da 5 a 15 mm. Ciò rende questo arieggiatore un prodotto davvero versatile, in grado di soddisfare le esigenze di lavoro dei diversi utenti.
In definitiva, il GeoTech PLS 6000 garantisce un ottimo risultato su ogni tipo di terreno.
Questo modello è dotato di sacco di raccolta di 45 lt.
ATTENZIONE:
L'arieggiatura deve essere fatta TASSATIVAMENTE con il giardino precedentemente e abbondantemente annaffiato.
* Il periodo giusto per questa operazione è la primavera, dopo la primissima rasatura ed a seconda della zona e del tipo di clima (generalmente intorno a marzo/ aprile). Per ottenere un prato sempre splendido, è consigliabile ripetere la cura anche in autunno, togliendo così il muschio più duro.