Il Generatore Honda EU70is è in grado di fornire energia stabile e pulita, adatto anche per le alimentare le tecnologie più sofisticate. Dotato dell' esclusiva tecnologia ad inverter, risulta sensibile alle variazioni di tensione garantendo così un' energia sempre stabilizzata.
Questo generatore possiede un sistema di iniezione del carburante elettronico, migliorando così prestazioni e avviamento e riducendo le emissioni.
Grazie all' utilizzo di materiali leggeri e alle comode ruote risulta veramente semplice da trasportare, offrendo la possibilità di essere utilizzato ovunque.
Garantisce una durata tra le 6 e le 8 ore di esercizio, con assorbimento ridotto può invece funzionare fino a 12 ore.
Su entrambi i lati del generatore sono posizionati ammortizzatori in gomma che riducono in maniera significativa le vibrazioni e la rumorosità del generatore.
Grazia inoltre al quadro ATS incluso sarà possibile far attivare il generatore automaticamente in caso di necessità
La tecnologia ad inverter:
Questo generatore produce energia elettrica a frequenza e tensione costante, indipendentemente dal variare del carico e dalla velocità del motore; questo è reso possibile dall'utilizzo di un convertitore elettronico che svincola l'ampiezza della tensione in ingresso da quella in uscita.
A differenza dei gruppi elettrogeni tradizionali viene utilizzato un generatore a magneti permanenti ed un sistema di controllo dei giri del motore in base alla potenza effettivamente utilizzata, che consente un'importante riduzione dei consumi di carburante ed una minore rumorosità con l'utilizzo di carichi medio bassi.
Pricipali applicazioni:
L'affidabilità e la qualità dell'energia prodotta con questo sistema permette l'alimentazione di apparecchiature elettroniche quali computer, medicali, strumenti di misurazione e ogni particolare apparecchio particolarmente sensibile alle variazioni di tensione e frequenza.