Il generatore di aria calda elettrico GeoTech EH 1500 T è un generatore di aria calda con ventilatore ad alimentazione trifase.
Prodotto con scocca esterna in lamiera in acciaio con vernice in polvere resistente al calore. La macchina ha in dotazione la spina elettrica industriale trifase. Per utilizzare tale generatore è necessario munirsi di cavo aggiuntivo.
Il generatore di aria calda elettrico Geotech con ventilatore è un sistema di riscaldamento localizzato per ambienti industriali, commerciali o residenziali di piccole dimensioni. Parliamo di un prodotto di livello prettamente hobbistico che riesce comunque a generare un buon flusso d'aria calda. Caratterizzato dall'assenza di fiamme libere e di emissioni, questo riscaldatore può essere usato anche quando è vietato l'utilizzo di combustibili quali gas o gasolio ed in ambienti chiusi con scarsa ventilazione.
Tale prodotto è caratterizzato dal termostato e dal termofusibile senza riarmo che serve a controllare le resistenze. Il termostato rileva la temperatura dell'aria e controlla la temperatura dell'ambiente circostante. Il termostato senza riarmo fa spegnere il generatore in caso di surriscaldamento. Il motore della ventola non viene controllato dal termostato quindi se questo fa spegnere le resistenza la ventola continua a girare.
Caratteristiche principali:
- Nessun consumo di ossigeno
- Motore protetto termicamente
- Resistenze elettriche corazzate
- Calore regolabile
- Costruito in acciaio robusto e duraturo
Questo riscaldatore produce un importante getto di aria calda grazie ad una potenza massima pari a 1500W.
Questo generatore elettrico portatile si presenta come un prodotto dal peso contenuto, semplice da trasportare e da utilizzare grazie alle maniglie di cui è dotato. Risulta quindi ideale per il riscaldamento temporaneo o di emergenza.
Permette di riscaldare velocemente l'ambiente circostante.