La Pompa Gardena per cisterna 4000/1 Per acque chiare è un il prodotto che fa al caso vostro se state cercando una comoda funzionale pompa sommersa per il vostro giardino! Un ottimo modello di base, facilmente trasportabile, dalla versatilità ottima! Realizzata in plastica rinforzata con fibra di vetro, la cisterna per acqua piovana GARDENA 4000/1 ha una capacità di 4000 l /h ed è pratica, efficiente e facile da usare. Inoltre è a bassa manutenzione e versatile, poiché è adatta anche per lo svuotamento.
La pompa è dotata di un motore che sviluppa 400 W, riuscendo a prelevare acqua fino ad un massimo di 7 metri e sollevarla fino a 13 m. Lavora ad una pressione di 1.3 bar, garantendo una portata oraria di 4.000 litri.
Se stai cercando uno strumento comodo, extra potente e robusto, questa pompa fa per te. La pompa per cisterne d'acqua piovana 4700/2 inox è pratica, efficiente e facile da usare. Con un corpo stretto di soli 149 mm, realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. La pompa è inoltre dotata di tubo telescopico, che raggiunge la misura di ben 84 cm!
E cosa succede quando il contenitore è vuoto? Nessun problema: il modello 4000/1 include un interruttore flottante che spegne automaticamente la pompa se l'acqua scende al di sotto di un certo livello per impedire il funzionamento a secco della pompa. Quando il contenitore è vuoto, l'interruttore a galleggiante entra in azione e protegge dai danni che si verificano durante il funzionamento a secco. Regola semplicemente le altezze di accensione e spegnimento come desideri. Vuoi svuotare il contenitore ad un'altezza dell'acqua di 5 mm? Aggancia semplicemente l'interruttore per impostare la pompa sul funzionamento in continuo
Le pompe Gardena spiccano per la progettazione ingegneristica tedesca, garantendo prestazioni ottimali in materia di affidabilità, risultati e comfort di utilizzo.
Attenzione:
Queste pompe sono idonee per il travaso dell'acqua (ad esempio da una cisterna a un'altra) o per “piccola” irrigazione a scorrimento per il giardino. Non garantiamo l'idoneità per l'utilizzo combinato con irrigatori delle più svariate tipologie o veri e propri impianti d'irrigazione di vario tipo, (richiedono la progettazione da parte di un tecnico con relativi calcoli sulla portata, prevalenza, pressione, diametri tubi, valvole, ugelli, etc...) che possono richiedere tipi di pompe più specifici per impianti.