Il tritacarne combinato FIMAR TC22AE, la soluzione per qualunque ambiente professionale con un esigenza importante di carne macinata e formaggio/pane grattato.
Essendo una macchina combinata permette di risparmiare denaro e spazio dato che non si dovranno possedere due macchine separate per svolgere queste azioni.
Pensato per uso professionale in un laboratorio di macelleria di medio-grandi dimensioni è ottimo anche per un supermercato, un hotel o un ristorante.
Corpo della macchina interamente costruito in alluminio pressofuso lucidato, ciò assicura una protezione elevata contro gli agenti esterni.
Tramoggia, gruppo di macinazione removibile ed elementi a contatto con la carne interamente costruiti in acciaio inox AISI 304.
Il rullo della grattugia, come il gruppo di macinazione, è costruito in acciaio inox, rendendolo cosi resistente alla corrosione che potrebbe crearsi grattando formaggi.
La grattugia è dotata di microinterruttore di sicurezza che arresta il moto della macchina quando il manico e alzato, come dettano le vigenti norme di sicurezza dettate dalla comunità europea.
Dotato di motore elettrico a Induzione asincrono Trifase dalla potenza di 1.100 W alimentato a 400V.
Produzione oraria di ~250Kg/h, ciò rende questo tritacarne adatto per un utilizzo professionale.
La produzione della grattugia è di 40Kg/h
Questo tritacarne è progettato per un Utilizzo da banco.
Il suo design semplice e funzionale rende la macchina piacevole alla vista ed estremamente facile da pulire.
Gruppo di macinazione completamente removibile
Pestello realizzato in plastica alimentare
Prodotto di qualità certificata italiana