Tritacarne/grattugia combinato elettrico FIMAR TC12T, un ottima risposta per chiunque abbia bisogno di un tritacarne e una grattugia in grado di produrre una quantità abbastanza grande di prodotto, come per esempio una macelleria di medie dimensioni o un banco gastronomia di un piccolo supermercato.
Corpo della macchina interamente costruito in alluminio pressofuso lucidato, ciò assicura una protezione elevata contro gli agenti esterni.
Essendo una macchina combinata permette di risparmiare denaro e spazio dato che non si dovranno possedere due macchine separate per svolgere queste azioni.
La grattugia è dotata di microinterruttore di sicurezza che arresta il moto della macchina quando il manico e alzato, come dettano le vigenti norme di sicurezza dettate dalla comunità europea.
Il rullo della grattugia è costruito in acciaio inox, rendendolo cosi resistente alla corrosione che potrebbe crearsi grattando formaggi.
Dotato di motore elettrico a Induzione asincrono Trifase dalla potenza di 750 W alimentato a 400V.
Il gruppo di macinazione è costruito completamente in alluminio alimentare.
Tramoggia e sistema entrprise (coltello auto affilante e trafila) in acciaio inox AISI 304.
Il suo design semplice e funzionale rende la macchina piacevole alla vista ed estremamente facile da pulire.
Produzione oraria di ~160Kg/h, ciò rende questo tritacarne adatto per un utilizzo professionale.
Pestello realizzato in plastica alimentare
La produzione della grattugia è di 40Kg/h
Questo tritacarne è progettato per un Utilizzo da banco.
Gruppo di macinazione completamente estraibile
Il gruppo di macinazione estraibile, svitata la manopola al lato della macchina ,permetterà di rimuovere tutto in blocco la coclea (vite senza fine), coltello e trafila.
Il condotto che porta la carne dall'imbuto a questo blocco rimarrà pero attaccato al corpo della macchina e necessiterà di essere pulito separatamente a differenza delle macchine che hanno il gruppo removibile.
Prodotto di qualità certificata italiana