Tritacarne/grattugia elettrico FAMA TG12 Completamente realizzata in Italia.
La grattugia è dotata di microinterruttore di sicurezza che arresta il moto della macchina quando il manico e alzato, come dettano le vigenti norme di sicurezza dettate dalla comunità europea.
Il rullo della grattugia, come il gruppo di macinazione, è costruito in acciaio inox, rendendolo cosi resistente alla corrosione che potrebbe crearsi grattando formaggi.
Il corpo completamente in alluminio pressofuso lucidato dona alla macchina un profilo elegante, professionale e facilissimo da pulire.
Adatta in qualunque ambiente professionale che necessita una macchina in grado di produrre in maniera efficiente grosse quantità di carne macinata e grattugiato come una macelleria, un ristorante o un hotel.
Dotato di motore elettrico a Induzione asincrono monofase dalla potenza di 750 W alimentato a 230 V.
Produzione oraria ~200Kg/h, La produzione della grattugia, invece, è di 50Kg/h.
Gruppo di macinazione completamente removibile
Il tritacarne combinato permette di avere un ottima gestione dello spazio non avendo l'ingombro di due macchine separate.
Tramoggia, gruppo di macinazione removibile ed elementi a contatto con la carne interamente costruiti in acciaio inox AISI 304.
Il suo design semplice e funzionale rende la macchina piacevole alla vista ed estremamente facile da pulire.
Questo tritacarne è progettato per un Utilizzo da banco.
Pestello realizzato in ABS alimentare
Prodotto di qualità certificata italiana