Il trabattello professionale in alluminio a marchio Facal ALTO 620 è ideale per i professionisti o per lavori domestici e fai da te. Senza l'uso di zavorra ed ancoraggi.
Il trabattello in alluminio Alto 620 è un ponteggio mobile modulare, dotato di 4 ruote frenanti e quattro grandi stabilizzatori telescopici.
I collegamenti orizzontali e diagonali del trabattello in alluminio sono a fissaggio rapido tramite espansori azionati da lunghe leve che, rigonfiandosi nei fori dei gradini, garantiscono massima sicurezza, rapidità e facilità nel montaggio del trabattello e nell'uso. Possibilità di utilizzo a zoppo per scale
Con dimensioni ridotte ma con una ampia pedana di appoggio e 4 ruote frenanti, questo ponteggio mobile è agile negli spostamenti ma allo stesso tempo comodo e sicuro.
Il telaio in alluminio saldato e il piano in legno multistrati antiscivolo idroresistente ricoperto in melaminico leggero e super resistente, assicurano una eccellente qualità, grazie anche alle competenze costruttive della Facal, azienda leader in Italia nella costruzione di scale e ponteggi mobili in alluminio.
La struttura è completamente in alluminio, ciò consente di limitarne il peso a soli 86 Kg. Quando non si necessita del trabattello, esso occupa il minimo ingombro essendo completamente smontabile.
Questo trabattello in alluminio è certificato secondo le normative italiane ed europee EN 1004-1:2021 e D.Lgs. 81/2008
Attenzione: Livellatori laterali non inclusi