Affettatrice elettrica a gravità FAC F275E rosso.
La regolazione dello spessore di taglio da 0 a circa 16 mm è regolato con una manopola di facile impugnatura.
L'intera gamma di affettatrici FAC ha una particolare attenzione all' aspetto sanificazione, infatti tutte le macchine sono dotate di elementi a contatto con gli alimenti removibili per facilitarne la pulizia.
Rappresenta un prodotto di alta qualità completamente made in ITALY con materiali di prima qualità.
La forma moderna priva di spigoli evita l'accumulo dello sporco. Ideale per affettare salumi, carni, formaggi.
Grazie al potente motore elettrico da 220W/0.30 HP e la lama da 27.5 cm, consentono il taglio di salumi anche stagionati senza grosse difficoltà.
Il copri lama è in alluminio con ossidazione anodica lucida fissato con una vite posteriore, un dettaglio non secondario che permette di pulire in maniera ancora più semplice e accurata le parti dell'affettatrice che sono a contatto con gli alimenti. Inoltre una volta rimossa, facilita la pulizia della lama.
L'affilatoio fisso è compreso nel prezzo, quindi non avrete più problemi, nel lungo andare, di perdere il filo della lama, e avrete sempre un affettato perfetto.
Dal particolare design ergonomico studiato per facilitare al massimo la presa degli affettati e la pulizia.
Il piatto montato su cuscinetti a sfera scorre in maniera fluida sulle guide anche se ci sono poggiati alimenti pesanti.
Il corpo della macchina è completamente costruito il lega di alluminio e magnesio anodizzato.
Anche il piatto merci, la paratia di regolazione fetta sono in alluminio con ossidazione anodica, ciò garantisce la massima sicurezza nel contatto con gli alimenti.