Il Tilller a molle AgriEuro CMR11/9 è un robusto macchinario con ancore ribaltabili specifico per la raffinatura della terra.
Macchinario di serie pesante, robusto e duraturo.
La particolarità di questo Tiller è la capacità di aumentare o ridurre il numero di ancore tramite sganci rapidi, per la trazione diversa dipendentemente dal terreno da lavorare o dalla potenza del trattore.
Utile anche per il rimessaggio o il trasporto su strada, e per la sua versatilità in postazioni diverse.
Inoltre, CMR11/9 è dotato di un telaio rinforzato per peremttere un lavoro più intenso e una vita più duratura al macchinario.
Utilizzato fra l'aratura e l'erpicatura prepara il terreno rendendolo omogeneo ed ottimale come letto di semina.
Riduce la zollosità e la cavernosità di un terreno precedentemente lavorato, rimuovendo i grandi dislevelli che potrebbero portare l'acqua al ristagno e portando in superficie le piante infestanti.
Dotato di 11 ancore con vomeri a freccia: Ottime come diffusori e per la frantumazione delle zolle sui letti da semina in terreni sciolti e leggermente sassosi.
Possiede una larghezza di lavoro efficace da 220 fino a 270 cm.
La versione a molle integrate di questo estirpatore permette un livellamento più accurato del terreno rispetto a quelli con le ancore fisse, grazie alle vibrazioni che "attutiscono"la potenza del movimento dell'attrezzo.
Prodotto di qualità Made in Italy