L'erpice a denti AgriEuro EPP60 è un robusto e duraturo macchinario specifico per la raffinatura della terra.
Macchinario richiudibile, adatto al trasporto su strada ed al rimessaggio, senza occupare troppo spazio.
Questa sua versione a 60 denti si estende per lavorare una superficie fino a 3 m.
Viene utilizzato come sminuzzatore di zolle e pareggiatore di superficie, preparando il terreno per una corretta semina senza dislivelli e senza rischio di ristagni dell'acqua.
Grazie al suo doppio attacco ed ai suoi denti orientati, può essere usato in maniera più o meno aggressiva sul terreno, scegliendo ad esempio se strappare o meno grandi quantità di manto erboso.
Può anche essere usato anche per interrare concime e lavori similari.
È una macchina agricola che può essere portata o trainata dalla trattrice a seconda delle esigenze e del proprio mezzo di traino.
I denti sono bullonati singolarmente, orientabili e sostituibili facilmente.
Le varie sezioni oblique sono collegate a forma di U con una grandezza di 50x25.
L'intero macchinario può essere chiuso su se stesso durante il trasporto ed il rimessaggio semplicemente con un meccanismo a molle, riducendo di più di 1 metro la sua larghezza in maniera pratica e veloce.
Le caratteristiche dei denti sono:
- Denti in acciaio con filettatura di 22MA.
- Spessore dente 30 mm.
- La lunghezza totale del dente è di 29 cm.
Potenza trattore 55-60 hp.
Prodotto di qualità Made in Italy