La pompa sommersa elettrica Einhell GC-SP 3580 LL è un'elettropompa per acque chiare della serie Classic in grado di spostare fino a 8000 l/h di acqua lasciandone solamente 1 mm sulla superficie, con una prevalenza di 7,5 metri.
In grado di lasciare la superificie quasi asciutta.
Parliamo dell'elettropompa a immersione più compatta e pratica della categoria. Molto performante ed efficiente per tutti quegli hobbisti che devono far fronte a esigenze di drenaggio di acqua chiara da cantine, locali domestici allagati, bacini artificiali o piscine di piccole dimensioni.
Raggiunge una profondità di immersione massima di 7 metri.
Questa pompa è dotata di sensore di livello a galleggiante. Il sensore di livello regolabile reagisce appena entra in contatto con l'acqua e mette in moto la pompa.
L'interruttore galleggiante regolabile in altezza offre la scelta di un funzionamento continuo oppure una preselezione di accensione e spegnimento.
La pompa Einhell GC-SP 3580 LL si può attivare anche con livello dell'acqua da aspirare basso da 8 mm, a differenza delle altre pompe reperibili sul mercato che necessitano di un livello di acqua nettamente più alto.
Su un fondo piano la pompa a immersione a fondo piatto prosciuga fino al livello “superficie quasi asciutta”, ossia fino a un livello di acqua residuo di un millimetro.
La tenuta ad anello scorrevole di alta qualità si traduce in una lunga durata di vita della pompa a immersione anche in caso di impieghi intensivi, difficili e prolungati.
Monta un motore da 350 W potente e affidabile
Ha un raccordo rapido universale per collegare tubi idrici: 1", 1 1/2", 1 1/4" IG. Permette quindi di utilizzare addirittura il tubo in gomma da 38 mm e quello da 25 mm di diametro.
Il peso contenuto e la maniglia di trasporto la rendono pratica e maneggevole.