Il modello di spaccalegna Docma SF100 Rapid 380/4 XX è progettato per rispondere alle esigenze di chi necessita di uno strumento efficiente e sicuro per la divisione della legna. Può essere utilizzato sia per l'approvvigionamento di legna da ardere che per altre applicazioni.
È dotato di una struttura progettata per prestazioni di alto livello, anche con tronchi particolarmente resistenti o nodosi. La sua efficienza è supportata da un cilindro di dimensioni maggiorate, da una solida struttura metallica e da un pistone con alesaggio 80
Caratteristiche Principali del SF100 Rapid 380/4 XX (Verticale):
- Corsa cilindro: Questo modello offre una corsa del cilindro di 50 cm, che permette di lavorare con tronchi di svariate dimensioni con grande efficienza.
- Altezza di taglio: Vanta un'altezza di taglio di 54.5 cm, permettendo di trattare tronchi di notevole altezza senza la necessità di tagli preliminari.
- Quantità Olio: Il serbatoio da 13 litri per l'olio assicura un funzionamento costante e riduce le interruzioni per il rabbocco
- Corsa Colonna Regolabile: Questa funzionalità permette di adattare la macchina alle esigenze specifiche dell'utente e alle dimensioni dei tronchi da lavorare.
- Peso: Con un peso di 155 kg, il SF100 Rapid 380/4 XX offre la giusta combinazione tra stabilità e maneggevolezza, consentendoti di spostarlo con relativa facilità quando necessario.
- Potenza di spinta: 8.15 tonnellate
- Piano di appoggio: Fisso