Il carrello Lavor CRL 50 Misting è particolarmente indicato per la sanificazione di ambienti. Questo grazie alla tecnologia del Misting, che permette la nebulizzazione nell'aria di microparticelle di liquido pressurizzato (circa <20 micron). I maggiori vantaggi di questa nuova tecnica sono:
- Non lascia residui d'acqua sulle superfici (poiché le microparticelle si asciugano molto rapidamente); questa la renda perfetta anche per l'utilizzo in ambienti interni
- Ottimizza i tempi rispetto ad un atomizzatore semplice, trattando spazi molto ampi in poco tempo
Viene oltretutto usata anche per trattamenti di irrorazione (o diserbo), in colture di piccole e medie dimensioni, parchi, giardini, orti, serre e per distribuzione di detergenti e colori in soluzione acquosa.
Questo prodotto viene equipaggiato di un cisterna ad alta resistenza di 50 litri che unito ad un baricentro molto basso assicura stabilità anche su terreno disconnesso. Parlando poi delle caratteristiche tecniche della pompa elettrica, questa genera una potenza di 0,5 kw/0,7 Hp che permette una portata massima di 60 litri per ogni ora di lavoro.
Si consiglia di usare il perossido di idrogeno come sanificante più adatto per questo tipo di applicazioni. Difatti, è un sanificante totalmente atossico e non corrosivo ma estremamente efficace contro possibili virus e batteri.
Inoltre il trattamento con questo perossido non genera la formazione di composti organici volatili, degradandosi del 99,99% in 20 minuti.
Dotata di: Pistola GC 251 con swivel + lancia dritta inox 700 mm con protezione, testina speciale in acciaio inox con 4 ugelli misting e tubo flessibile R1 1/4 da 10 metri.
Massima qualità dei prodotti garantita dal marchio Made in Italy Lavor.