La Legatrice per vigneto elettrica a batteria Campagnola Nexi è un concentrato di tecnologia che assicura velocità e precisione. Viene consigliata per chi ha l'esigenza di effettuare delle legature sui tralci di vite ai fili di sostegno in modo continuativo per vigne di grandi/medie estensioni.
- Peso legatrice (senza batteria): 1,011 Kg cavo incluso
- 80 legature al minuto,
- Oltre 10.000 legature per batteria
- Autonomia complessiva di lavoro: fino a 12 ore
- 6 livelli di regolazione
Leggerissima e maneggevole, la legatrice Nexi permette una riduzione dei tempi di lavoro di oltre il 50% rispetto alla legatura manuale, velocizzando le esecuzioni in termini di ore e riducendo l’affaticamento dell’operatore.
In una giornata di lavoro si utilizzano facilmente circa 3,5 bobine di filo.
Rapida ed affidabile, Nexi è adatta non solo ai vigneti, ma anche a piante da frutto ed ortaggi che necessitano di fissaggio ai supporti.
La Legatrice per vigneto elettrica a batteria Campagnola Nexi è dotata di 2 batterie ai polimeri di litio da 2,5 Ah compatta e con scocca leggera realizzata in resistente plastica. Grande vantaggio di queste batterie e sicuramente il fatto che la batteria è poco ingombrante e leggera, quindi si avrà una maggiore manualità e funzionalità nello svolgimento delle operazioni di potatura.
Dettaglio dei punti di forza:
- Diametro di legatura massimo: 25 mm
- Lunghezza bobina di carta (già montata): 130mt
- Lunghezza bobina di filo standard (da montare): 110mt
- Legature per bobina: circa 650
- Con valigetta per il trasporto e kit completo
- Impugnatura ergonomica