L'abbacchiatore Alice STAR ECO, si presenta come uno strumento adatto a tutti i tipi di cultivar e di allevamento, senza alcuna differenza tra ulivi predisposti per la meccanizzazione, quindi ben potati, o folti, sia in coltivazioni in pianura che in collina.
Progettato per adattarsi a ogni situazione di lavoro, garantisce il massimo risultato nel rispetto assoluto dell'integrità della pianta e dei frutti.
Grazie al motore posto in fondo all'asta l'abbacchiatore Alice STAR ECO regala un rapporto delle masse 50 e 50, rendendolo bilanciato e molto pratico nell'uso quotidiano, inoltre questa versione dispone della nuova asta in alluminio super leggera 185/270 per un totale di 3.6 KG.
Questo abbacchiatore è caratterizzato da una posizione del motore in fondo all'asta, garantendo un migliore bilanciamento e una maggiore stabilità durante l'utilizzo.
Prodotto interamente in Italia, l'abbacchiatore elettrico a batteria Campagnola Alice STAR ECO 185-270 è un'ottima scelta per i professionisti del settore agricolo che cercano una macchina affidabile e performante per l'abbacchiatura delle piante.
- Con asta telescopica in alluminio da 185/270 cm
Prodotto Made in Italy.