Il tagliaerba a scoppio semovente BlackStone SP-3X 510 è una macchina potente e versatile progettato per garantire buone prestazioni in giardino.
La grande differenza risiede infatti nelle ruote, che sono in totale 3, di cui 2 posteriori semoventi che trasmettono la trazione alla macchina, e una anteriore pivotante.
La mono-ruota anteriore pivotante gli conferisce una manovrabilità senza eguali se paragonato con i classici rasaerba ed estrema agilità. La maneggevolezza riduce drasticamente le manovre di guida attorno agli ostacoli consentendo una rasatura eccezionale anche nei punti più difficili, abbatte sostanzialmente le operazioni di rifinitura manuale e permette un’elevata produttività oraria.
Equipaggiato con un motore a scoppio da 196cc e 6.5hp, offre una potenza e affidabilità superiori, ideali per gestire prati di medie dimensioni. Il motore a benzina consente un'autonomia di lavoro estesa, riducendo la necessità di frequenti rifornimenti.
Regolazione di taglio centralizzata, tramite un'unica leva è possibile regolare in 6 posizioni diverse le ruote posteriori, scegliendo l'altezza di taglio della macchina, da un minimo di 25mm a un massimo di 75mm.
Caratteristiche principali:
- Motore a scoppio da 196cc: Potente e affidabile, perfetto per prati di medie dimensioni.
- Trazione posteriore: Facilita la movimentazione su terreni irregolari.
- Larghezza di taglio di 51 cm: Copre ampie aree di prato in meno tempo.
- Regolazione centralizzata dell'altezza di taglio: Sei posizioni per un taglio personalizzato.
- 4 modalità di taglio: Raccolta, mulching, scarico laterale e scarico posteriore.
Sistema a ruote alte da 200-280mm, con un ampiezza di taglio da 51cm.
Manubrio rivestito in gomma per una miglior presa.