Affettatrice a volano Berkel Tribute Nero
Riedizione della Berkel modello B "Indianina" degli anni '20, per gli amanti del vintage e per chi ricerca professionalità ed alte prestazioni.
Una macchina che si distingue per il suo design armonioso e bilanciato, che incarna l'eleganza tipica delle affettatrici a volano Berkel.
Dotata di una lama da 300mm in cromo duro, l'affettatrice Berkel Tribute offre un'eccezionale capacità di taglio, ideale per la ristorazione.
I decori raffinati e i dettagli in colore argento impreziosiscono tutte le parti verniciate.
I tag NFC non removibili presenti nella cassa certificano l'autenticità dell'affettatrice.
L'affettatrice Berkel Tribute è stata progettata per posizionare in modo efficiente il tagliere porta salumi sotto la lama, facilitando il lavoro di preparazione e impiattamento.
La macchina è fornita di braccio blocca merce scorrevole con minimo spessore calibrato per ridurre al massimo gli sprechi con punte in ferro per non far scivolare l'alimento da affettare.
Inoltre, l'affilatoio integrato con movimenti separati assicura una affilatura perfetta e la conservazione della forma originale della lama.
La cassa dell'affettatrice è realizzata in una speciale lega di alluminio, con piedini in gomma e Acciaio Inox per garantire massima stabilità durante l'uso.
Ideale per affettare qualsiasi tipo di salume, carni, formaggi, ecc..
L'altezza della macchina è di 700 mm fino ai piedini, mentre il volano sporge per i restanti 70 mm al di sotto della base di appoggio.