Questa affettatrice, la BERKEL RL250 ROSSA presenta tutte le caratteristiche necessarie per renderla conforme alle normative ce, può quindi essere utilizzata in un ambiente altamente professionale come un ristorante.
Nonostante le dimensioni molto compatte l'affettatrice è molto potente e versatile, grazie a un motore da 190W (0.25 HP)
La macchina risulta compatta ma estremamente versatile, piacevole alla vista con un design di spicco moderno ed elegante.
Il piano di taglio è inclinato cosi da sfruttare la gravità per permettere la massima precisione in ogni fetta.
Dietro alla lama c'è un parafetta in acciaio per favorire il distacco delle fette tagliate.
L'affettatrice è dotata di affilatoio integrato con movimenti separati, cosi da conservare la massima precisione e fedeltà al profilo originale della lama.
La macchina è completamente costruita in alluminio anodizzato, il miglior materiale in assoluto per questo tipo di macchine, perché garantisce una durevolezza nel tempo e una resistenza alla corrosione assolutamente superiore a tutti gli altri materiali utilizzati.
La BERKEL RL250 ROSSA è stata disegnata per consentire il posizionamento del vassoio porta salumi direttamente sotto la lama, ottimizzando il tempo d'impiattamento e preparazione.
La macchina è fornita di braccio blocca merce scorrevole con minimo spessore calibrato per ridurre al massimo gli sprechi con punte in ferro per non far scivolare l'alimento da affettare
Tutto il blocco è di facile rimozione e pulizia.
Ideale per affettare qualsiasi tipo di salume, carni, formaggi, ecc.