La Berkel volano B2 Nero
Una macchina che si distingue per il design armonioso ed elegante, caratteristiche tipiche delle Berkel a volano.
L'utilizzo è reso agevole dalla compattezza dell'affettatrice, garanzia al contempo di maneggevolezza in cucina.
Il volano che sporge di soli 33 mm al disotto della base di appoggio permette l'apertura dei cassetti sottostanti al piano di lavoro. Questa è la dimostrazione della cura per i dettagli che Berkel riserva ai suoi prodotti.
La moderna lama in acciaio cromato assicura fette uniformi e tagli precisi e consistenti nel tempo.
L'affettatrice Berkel B2 è dotata di affilatoio integrato a movimenti separati, cosi da preservare la massima precisione e rispetto del profilo originale della lama.
La cassa ha una struttura costruita in una speciale lega di allumino, mentre i piedini gommati sono in ABS e acciaio inox, cosi da garantire la massima stabilità durante l'utilizzo.
La macchina è fornita di braccio pressamerce dentato scorrevole con minimo spessore calibrato per ridurre al minimo gli sprechi e immobilizzare l'alimento da affettare.
Tutto il blocco è di facile rimozione e pulizia.
La BERKEL volano B2 è stata progettata per facilitare il posizionamento del tagliere porta salumi direttamente sotto la lama, ottimizzando così i tempi di preparazione e impiattamento.
La targhetta NFC incorporata garantisce l'autenticità del prodotto.
Ideale per affettare qualsiasi tipo di salume, carni, formaggi, ecc.
L'altezza della macchina è di 690 mm fino ai piedini, mentre il volano sporge per i restanti 33 mm al di sotto della base di appoggio.