Batteria Campagnola Li-Ion 170è il frutto dell’innovazione tecnologica di Campagnola. Di ultimissima generazione, si distingue per l’estrema leggerezza (solo 1,2 kg), per la forma ultra piatta e per un’autonomia di lavoro di 8/9 ore.
Ogni funzione è gestita da un software che ne garantisce, attraverso dispositivi di protezione, una grande affidabilità nel tempo. La batteria LI-ION 170 può restare a riposo per un anno senza essere ricaricata. inoltre i tempi di ricarica sono estremamente brevi, necessitando solamente di 2 ore.
Queste batterie sono senza memoria e possono essere ricaricate anche se non completamente scariche, conservando così sempre la massima efficienza. Non risentono dei problemi di surriscaldamento, garantendo estrema sicurezza e maggior tempo di vita rispetto alle comuni batterie al litio.
Dotata di un dispositivo di sicurezza integrato: Autospegnimento: dopo 20 minuti di inutilizzo dell'attrezzo e con la batteria oltre il 20% di carica, l'alimentazione viene interrotta, con la batteria inferiore al 20% di ricarica, l'autospegnimento avverrà dopo 5 minuti.
La batteria li-Ion è dotato di uno zaino ergonomico imbottito porta-batterie che è leggero e resistente e garantisce la massima libertà di movimento durante le operazioni di raccolta.
Compatibile anche con le macchine Campagnola della linea 58V.