Motocoltivatore Barbieri flex 2+2, un motocoltivatore versatile, adatto a tutti!
Questo modello è dotato di due velocità in avanti e due in retromarcia, trasmissione a ingranaggi lubrificati a bagno d'olio e un solido carter.
Risulta perfetto sia per hobbisti che per esperti del settore. Grazie all'inversore rapido di direzione, controllabile dalle stegole, è possibile cambiare senso di marcia in modo veloce e semplice senza intervenire sulla leva del cambio.
Le stegole, oltre a essere regolabili, sono anche reversibili, il che consente di utilizzare il motocoltivatore con accessori anteriori e posteriori.
Le dimensioni compatte di questa macchina la rendono ideale per lavorare in serre e per la coltivazione di piante in filari.
Il potente motore in dotazione, l'Honda GX200, sprigiona ben 5.5 hp, una potenza più che abbondante che permette di affrontare tutti i tipi di lavoro per i quali questa macchina è stata pensata in maniera agile e veloce.
Dotato di grosse ruote di tipo tractor che garantiscono lo scarico efficiente della potenza a terra su ogni terreno, scosceso o regolare.