La saldatrice inverter Awelco MIG 350 4RULLI è una Saldatrice inverter a filo MIG-MAG/FLUX/MMA/TIG DC- LIFT controllata a microprocessore.
Assicura una grande versatilità nell'uso dei diversi materiali saldati (acciaio, acciaio inox, alluminio) e nelle possibili applicazioni, dalla manutenzione all'installazione.
Può essere impiegata infatti con molti tipi di materiali quali acciaio, acciaio inox, acciai ad alta resistenza HSS, alluminio e leghe.
Regolazione dei parametri di saldatura FACILE e VELOCE rende il prodotto semplice da usare e garantisce un risultato sempre eccellente anche per l’operatore meno avvezzo. Leggera, compatta e carrellata può essere trasportata agevolmente in tutti i luoghi di intervento.
Parliamo di una saldatrice inverter professionale che viene alimentata da TRIFASE 400V 250Amp
. Macchina ventilata con protezione termostatica, dotata di controllo a microprocessore per la saldatura a filo con gas e senza gas, saldatura a TIG e saldatura a elettrodo.
Dotato di attacco torcia centralizzato, BOBINA DA 5KG A 15KG, protezioni termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente, motogeneratore (+/- 15%).
Questa saldatrice inverter è in grado di garantire ottime prestazioni in termini di amperaggio e ciclo di lavoro in tutte le saldature: a elettrodo MMA, TIG e a filo MIG.
Per quanto riguarda la saldatura a filo permette di saldare con filo animato di 0,8 - 1,2 mm di diametro, filo SG2 da 0,6 - 1,0 mm e filo inox da 0,6 - 1,0 mm.
Questa saldatrice permette la saldatura ad Alluminio (il kit è acquistabile a parte tra gli accessori).
La saldatrice è dotata di ruote pivottanti anteriori e di ruote in fisse in gomma posteriori, ciò la rende estremamente facile per il trasporto.
La macchina viene fornita con la maschera, la torcia di tipo EURO e la pinza di massa.
Questo prodotto può vantare tutta l'affidabilità e la garanzia del Made in Italy.