La pompa carrellata a batteria Ausonia con batteria al Litio 45L è l'ideale per l'irrorazione di grandi superfici, dotata di potenziometro, voltometro e di un avvolgitubo da 50 metri che garantisce la massima libertà di movimento. Le ruote gommante anti foratura garantiscono semplicità di spostamento anche su superfici dissestate.
Il vano porta batteria, facilmente accessibile, semplifica all'occorrenza le operazioni di sostituzione della batteria senza l'ausilio di utensili. La batteria da 12V 8 Ah garantisce prestazioni ottimali nel breve e lungo periodo.
La funzionalità trolley permette invece di lavorare evitando che il peso del contenuto affatichi la schiena e riduca il comfort di lavoro.
Principali caratteristiche:
- Batteria al litio da 12V 8 Ah;
- Serbatoio da 45L;
- Avvolgitubo con tubo da 50 metri;
- Ruote in plastica gommata anti foratura;
- Alloggiamento esterno di batteria e gruppo pompa;
- Voltometro per la visualizzazione dello stato di carica della batteria;
- Potenziometro per la regolazione della pressione d'uscita;
- Lancia telescopica;
- Tappo di svuotamento rapido del serbatoio;
- Struttura carrellata in metallo;
Caratteristiche tecniche:
- Ugello Conico: Pressione MPA 0.29 - 0.32 / Portata L/min 0.7 - 0.8;
- Ugello Setteriale: Pressione MPA 0.16 - 0.17 / Portata L/min 1.2 - 1.3;
- Ugello Regolabile a 4 fori: Pressione MPA 0.27 - 0.28 / Portata L/min 0.8 - 0.85;
- Ugello Conico doppio: Pressione MPA 0.17 - 0.18 / Portata L/min 1.6 - 1.7;
La pompa può essere utilizzata con fertilizzanti e diserbanti, ne sconsigliamo l'utilizzo con prodotti contenenti caolino in quanto altamente corrosivo.