La gamma di atomizzatori portati con attacco a tre punti proposta in questa sezione è composta da botti con cisterna in polietilene dalla capienza di 600 L.
La presenza di un convogliatore esterno della ventola, il piatto posteriore ed il telaio realizzati in acciaio smaltato, nonché le ventole orientabili in nylon, garantiscono a questo prodotto un'ottima resistenza agli agenti atmosferici ed all'ossidamento.
La pompa Comet APS 51 in alluminio montata da questi strumenti è di eccezionale qualità ed in grado di assicurare grandi prestazioni. Montata su di un atomizzatore per trattore viene utilizzata per trattamenti di irrorazione e diserbamento in colture di grandi dimensioni.
Gli atomizzatori in questa sezione sono inoltre dotati di un agitatore ideaulico, per miscelare costantemente la soluzione all'interno della cisterna, nonché di un filtro di aspirazione esterno. Quest'ultimo garantisce un sistema di autoriempimento, tenendo presente che per questa operazione si rende necessario l'apposito tubo, il quale viene venduto separatamente ed è proposto tra gli accessori correlati.
Di seguito le principali tipologie di coltivazione idonee per trattamenti da svolgersi con un atomizzatore da 600 L: