L'elettropompa ARUP Series 750PT è una pompa sommersa multifunzione adatta per essere utilizzata sia in presenza di acque chiare che scure.
Grazie ai piedi pieghevoli situati alla base della pompa è possibile risolvere in modo pratico ed efficace molteplici problematiche: con acqua sporca i piedi devono essere lasciati aperti per favorire il passaggio di eventuali detriti, mentre in presenza di acque pulite devono restare chiusi.
Questa elettropompa è dotata di una pratica maniglia maneggevole ed è stata realizzata con materiale plastico solido e resistente. Il motore è provvisto di protezione termica che ben si adatta per le alte temperature e con una potenza di 750W, garantisce consumi ridotti e un drenaggio di una portata di acqua fino a 13000 litri all'ora.
Questo modello è l'ideale per far fronte a tutte quelle esigenze che necessitano di pulizia in presenza di acqua chiara, con un drenaggio di residui di diametro non oltre i 5 millimetri, e in presenza di acqua scura con impurità fino a 30 mm.
La profondità di immersione massima è di 7 metri e una prevalenza di 8 metri. Grazie alla sua multifunzionalità questa elettropompa è idonea per i più svariati usi come svuotare piscine, cantine, piccoli cantieri, fontane, pozzi ecc.
Questo modello ha un interruttore a galleggiante integrato dotato di spegnimento e accensione automatico che ne agevola il funzionamento continuo.
Ha un raccordo rapido universale per collegare tubi idrici: 25 mm (1”), 32 mm (1”1/4), 38 mm (1”1/2)