Grazie al Robot Ambrogio L32 Deluxe non dovrete più preoccuparvi di tagliare l'erba nel vostro spazio verde. Dotato di batteria al Litio da 25,9 V e 2,5 Ah ha un autonomia di taglio pari a 60 minuti e un tempo di ricarica di 60 minuti.
La superfice massima consigliata è di 800 m², a fronte di un larghezza di taglio di 25 cm.
Il sistema di installazione non necessiterà di assistenza specifica, poiché nella confezione saranno presenti filo e picchetti. Una volta delimitato il perimetro di lavoro, basterà semplicemente premere un pulsante e Ambrogio si azionerà, tornando alla base di ricarica in modo autonomo.
Inoltre, la dotazione della connessione Bluetooth consente di collegarsi da remoto tramite l'applicazione "Ambrogio Remote" scaricabile sullo smartphone. L'utente potrà configurare facilmente tutte le impostazioni, programmare gli orari di taglio, guidare direttamente il robot e molto altro.
Gli efficienti cicli di lavoro permettono la copertura del giardino in modo rapido ed puntuale. Inoltre, grazie ai processore di ultima generazione e ai motori brushless Ambrogio L32 Deluxe riesce a gestire fino a 4 aree distinte. Inoltre è possibile regolare l'altezza di taglio da 25 a 60 mm.
Dispone del sensore di pioggia, che fa rientrare il robot alla base in caso di pioggia. La massima pendenza di lavoro è del 45%.
Riassumiamo le principali caratteristiche:
- Motori Brushless ad alta efficienza;
- Gestione fino a 4 zone separate;
- Connessione Bluetooth;
- Sensore Eco Mode: per riconoscere le aree già rasate;
- Sensore di ribaltamento;
- Sensore di sollevamento;
I materiali di alta qualità e la struttura solida e affidabile dei Robot Ambrogio certificano questo marchio made in Italy come uno tra i migliori presenti sul settore.