Il decespugliatore a scoppio Alpina ATR 26 J è un potente strumento con il quale è possibile tagliare aree del giardino difficili da raggiungere, in modo rapido, semplice ed efficace.
Rifinisci il tuo prato e il tuo giardino in modo veloce e senza fatica, grazie al tagliabordi a scoppio Alpina ATR 26 J.
Questo decespugliatore è ideale per situazioni difficili soprattutto in spazi di lavoro stretti grazie all'impugnatura singola e alla sua estrema leggerezza e maneggevolezza.
L'impugnatura lunga, in alluminio sagomata con seconda impugnatura regolabile consentono un funzionamento ergonomico e preciso. L'accensione digitale garantisce un'aspirazione rapida e dinamica del carburante e un funzionamento stabile del motore.
ATR 26 J è equipaggiato con un motore a due tempi raffreddato ad aria da 25.4 cc, con una potenza di ben 0.7 kW, e con il pratico sistema di avvio Easy Start di Alpina.
La sicurezza sul lavoro è garantita da una frizione centrifuga, che disinnesta l'utensile da taglio in modalità folle e da un deflettore di protezione di grandi dimensioni.
Grazie all'albero divisibile, il decespugliatore può essere smontato in due parti per un facile trasporto e stoccaggio nel minimo spazio.