La forbice elettriche Agritec FLORA PC32 viene consigliata per i lavori professionali in vigneto e una buona soluzione per il piccolo e medio utilizzatore nel garden ed arboricoltura. Sono caratterizzate da un efficacie meccanismo di taglio che permette una doppia apertura della lama: uno a 32 mm e l'altro a 20 mm. Sono inoltre dotate del taglio progressivo.
Per lo sviluppo di questi modelli sono stati selezionati con cura fornitori e materiali di qualità, al fine di ottenere un prodotto “made in Italy” certificato EUR1. Il progetto Flora nasce grazie alla collaborazione con la ditta italiana Vesco per la progettazione e la produzione di lame e controlame, forgiate o rivestite al cromo e teflon.
Le forbici FLORA PC32 hanno un peso estremamente ridotto solo 0,940 Kg con batteria, e 0,700 Kg senza la batteria, un'impugnatura soft touch ergonomica universale che non apporta nessun fastidio all'operatore durante le operazioni taglio. Grande bilanciamento viene apportato nella forbice grazie ad una distribuzione perfetta dei vari pesi.
E’ una forbice maneggevole e molto leggera che consente di svolgere in modo semplice ed efficace tutti i lavori di potatura più impegnativi. La macchina consente di operare in completa autonomia fino a circa 2/3 per batteria, quindi in totale 5/6 ore.
Nella confezione delle forbici da potatura elettronica Agritec FLORA PC32 troverete 2 batterie ai polimeri di litio di 14,4 V da 2,5 Ah compatte e con scocca leggera realizzata in resistente plastica.
Grande vantaggio di queste batterie e sicuramente il fatto che sono poco ingombranti e leggere, avendo così una maggiore manualità e funzionalità nello svolgimento delle operazioni di potatura.
Avrete i seguenti vantaggi:
- Niente più cavi alimentazione;
- Niente gas di scarico;
- Eccezionale silenziosità;
- Maneggevolezza e comfort;